• Trattamento con tossina Botulinica:

Hai detto rughe?? Non temere! Sapevi che puoi intervenire sulle rughe  in modo efficace e indolore? Grazie al mio metodo AIP: antiinvecchiamento Premda, puoi migliorare visibilmente il tuo aspetto in una sola seduta!

Donna-allo-specchio-fonte-allure.it_.jpg

Ho paura! Ma di cosa esattamente? Se hai paura di invecchiare velocemente, allora non puoi aver paura del Botulino! Sapevi infatti che la tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe di espressione? La mimica facciale resta inalterata, sarai sempre te stesso! Ma le rughe scompariranno in una sola seduta!! 

coppia matura al mare.jpg

Con le rughe ti riconosci ancora? Senza un aiuto efficace del medico estetico continuerai a vedere un estraneo riflesso nello specchio!

Sapevi che la tossina botulinica è indicata per il trattamento delle rughe sulla fronte e perioculari e delle rughe glabellari?

Puoi iniziare a sottoporti a questo tipo di trattamento dai 27 anni in poi! Eliminerai le prime rughe caratteristiche dei 27/30 anni  e preverrai la comparsa di rughe più profonde tipiche dell’età matura.

ALMALASER 3.PNG

Gli anni scorsi, d’estate soffrivi di sudorazione forte? Da oggi puoi dimenticare totalmente il problema della sudorazione grazie ad un unico trattamento con la tossina botulinica! Il botulino è infatti impiegato in numerose terapie mediche, per trattare ad esempio il bruxismo.

macchia-sudore.jpg
 

  • Metodo AIP

Vuoi conoscere il mio #PremdaTrucco preferito?? Si tratta del metodo combinato AIP: Antiinvecchiamento Premda!

Sono trattamenti medico estetici combinati che impiego per ottenere numerosi risultati diversi!

BIORIVITALIZZAZIONE

Le macchie scure sul tuo volto non scompariranno  da sole così per magia! E’ necessario un metodo combinato di trattamenti medico estetici, il metodo AIP è composto da:

-      Biorivitalizzazione

-       Peeling Chimico

-      Radiofrequenza

Come puoi vedere dalla foto, la mia paziente ha risolto il problema delle macchie scure, restituendo nuova vita e luminosità al suo volto!

TOGNOCCHI METODO AIP FRONTE.jpg

Vuoi restituire nuova vita alla tua pelle? Lo sapevi che il metodo AIP è il miglior strumento ad oggi disponibile per raggiungere questo risultato? La biorivitalizzazione restituisce nutrienti e componenti fondamentali alla pelle; il peeling chimico pulisce il profondità creando un’esfoliazione che favorisce il rinnovamento cellulare; la radiofrequenza leviga, elimina le piccole rughe e favorisce la formazione di nuovo collagene!!

 

Studi Medici Ama: Dott.ssa Lucia CostucciVedi profilo