La Dott.ssa Lucia Premda Costucci collabora con medici di fama internazionale.

 

Il Dott. Hans Arteaga:

FOTO DOTT. HANS.jpg

*1989 -2017
Clinica di chirurgia plastica riparativa Analia Franco -via Canuto Abreu- S. Paolo- Brasile : direttore sanitario  (titolare)
*1999 -2017
Studi Medici Ama srl - Via Abatoni 11 -Prato -Italia https://www.facebook.com/LuciaPremdaCostucci: collaborazione in libera professione (dott.ssa Lucia Premda Costucci)
1999 -2017
Centro ambulatoriale di medicina Estetica Canossa Canossa (dott. Alessandro Canossa) http://www.sandrocanossa.eu/
- Via Cattaneo 5 Modena- Italia  collaborazione in libera professione
*1999 -2017
Studio associato Studio associato chirurgia plastica e odontoiatria (dott. Neboshaya Grkavac) Via Flaminia 215 – Roma, Italia: collaborazione in libera professione Italia: collaborazione in libera professione
*2001 -2017
Perito medico legale del tribunale di S.Paolo
*1992 -1997
Roma -   Italia: collaborazione in libera professione con equipe dott. Marco Gasparotti
*1990*1990 -1996 1996
Ospedale S. Camillo ( unita’ sanitaria locale RM/ 10 ) 
Divisione di Chirurgia plastica ricostruttiva -Roma Italia  http://www.scamilloforlanini.rm.it/html : assistente al servizio servizio di chirurgia plastica
*1991
Villa Salaria  - Roma  - Italia: assistente nel servizio di chirurgia Italia: assistente nel servizio di chirurgia plastica
*1992
Istituto Dermopatico dell’ Immacolata - Roma -Italia  http://www.idi.it : assistente nel servizio di chirurgia plastica
*1993 -1995
Avicena speciajalnabolnica za plastienu i reconstruktiv nuhirurgiju- Belgrado Serbia http://www.avicennaprimal.rs/dr: collaborazione in libera professione
*2000 -2006
Ospedale Alvorada Moema - S.Paolo  – Brasile

https://www.yelp.it/biz/hospital-alvorada-paulo : direttore del reparto di Chirurgia Plastica ricostruttiva
*1987-1990
Centro Chirurgia plastica San Luis S7C LTDA- dott. Esau Ferraz e Almeida ( Titolare della societa’ Brasiliana di Ferraz e Almeida) - dott. Luis Eduardo Monteale greBueno 


Dott. Vincenzo Matera:

dott.matera.jpg

Il Dr. MATERA ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università’ di Pisa nel 1988.

Dal 1989 al 1991 ha frequentato il Corso triennale d’AGOPUNTURA presso la scuola della ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIANA AGOPUNTURA (nella sede di Pisa), fondata dal Dottor Marco SPERANZA, a Roma.

Nell’anno 1994 ha partecipato come relatore al “CONGRESSO DI AGOPUNTURA E TECNICHE RIFLESSOTERAPICHE IN MEDICINA PSICOSOMATICA” presso l’Università’ di Bologna – Dipartimento di Psicologia – Associazione per lo studio della Psicosomatica del dolore – Cattedra di Psicologia Clinica – Centro interdipartimentale per lo studio dei disturbi psicosomatici – con la relazione “TRATTAMENTO ALTERNATIVO DELLA RETTOCOLITE ULCEROSA MEDIANTE AGOPUNTURA E FITOTERAPIA” pubblicata sul “Giornale di Riflessoterapia – Agopuntura – Auricoloterapia” n° 2 anno 5° – Edizioni Libreria Cortina – Torino – ISSN 1120 – 3560.

Dal 1993 al 1996 è stato socio della Associazione Medici Agopuntori Bolognesi.

Dal 1994 al 1995 ha frequentato il Corso di Omotossicologia, conseguendone il diploma – presso la scuola O.T.I. di Firenze.

Dal 1995 al 1996 ha frequentato il Corso di Medicina Nutrizionale Bioenergetica, conseguendone il diploma, presso il Centro Studi Hippocrates di Viareggio (Lucca), diretto dalla Dottoressa Amalia PIEVE.

Dal 1995 al 1996 ha frequentato il Corso di Chimiopuntura, conseguendone il diploma, presso il Centro Studi Hippocrates di Viareggio (Lucca).

Dal 1996 al 1997 ha frequentato il Corso di Omotossicologia e Kinesiologia, conseguendone il diploma, presso la scuola O.T.I. di Genova.

Nel 1998 ha frequentato il Corso di Fitoterapia per verifica in Microscopia in Campo Oscuro presso la “Associazione di Ricerca di Microscopia in Campo Oscuro” di Firenze, di cui è stato socio fondatore.

Dal 6 al 9 Giugno 1996 ha partecipato al Seminario di “Integrazione Neuro-Emozionale”, presso l’Accademia per la Ricerca e Terapie Integrate di Napoli con attestato rilasciato dal Dottor Roy MARTINA (Jupiter FLORIDA – U.S.A.)

Dal 19 al 21 Giugno 1998 ha partecipato come relatore, con due comunicazioni, al “CONGRESSO NAZIONALE di MEDICINE INTEGRATE – LA MEDICINA BIOLOGICA ALLE PORTE DEL TERZO MILLENNIO” –  tenutosi a Taranto.

Dal 1999 al 2000 ha frequentato il corso di Nosodoterapia Integrata, conseguendone il diploma, presso la scuola O.T.I. a San Giuliano Terme (Pisa).

Dal 2000 al 2001 ha frequentato il corso di Formazione e Perfezionamento in Omeopatia e Bioterapie Mediche – durata 48 ore – presso la sede del corso a Forte dei Marmi (Lucca), con attestato rilasciato dalla Associazione Italiana di Medicina Funzionale.

Dal 2001 è stato docente di Medicina Tradizionale Cinese presso la Scuola Universitaria Quadriennale di Naturopatia della “UNIVERSITE’ EUROPEENNE JEAN MONNET” di Bruxelles, presso la sede italiana in Firenze.

Dal 2005 è docente di Medicina Integrata presso la Scuola Superiore di Scienze  e Medicine Complementari “Città di Sarzana” con sede dei corsi, attualmente, presso l’associazione “no profit” “Progetto Uomo” in Sarzana.

Dal 2005 si è fatto promotore della nascita di un libero circolo culturale per medici, odontoiatri, farmacisti e biologi per la diffusione e l’approfondimento delle Medicine Non convenzionali presso l’Associazione  no profit “Progetto Uomo” già operante sul territorio di Sarzana con scopi culturali.

Nel diugno 2006 e’ stato relatore al congresso dal tema : “Gli Acidi Grassi le Catene della Vita”, organizzato dall’azienda Vegetal Progress di Cirie’ (Torino) e con partners i fratelli NAJ OLEARI, presso l’Università Teologica di Milano

Dal 2006 è docente in un corso di Geobiologia (Biologia e Biocibernetica dei sistemi viventi) per Architetti e Geometri presso la “Scuola Edile Spezzina” della Spezia.

In occasione della manifestazione “ENERGETHICA 2”,  il 26/05/2007, presso il salone delle “Energie Rinnovabili” presso i locali della Fiera di Genova ha partecipato al seminario “ARCHITETTURA E GEOBIOLOGIA DISCIPLINE A CONFRONTO ESEMPI APPLICATIVI” con la 22/06/ comunicazione “LE INTERAZIONI BIOFISICHE”

Il 22/06/2007 ha partecipato al 2° CONVEGNO NAZIONALE di BIOARCHITETTURA e GEOBIOLOGIA e LEGNO tenutosi a Villa Marigola di Lerici (La Spezia) con la comunicazione “RICERCA MEDICA NEL SETTORE DELLE VARIAZIONI BIOFISICHE INDOTTE DALLE INTERAZIONI CON L’AMBIENTE”.

È stato relatore al convegno di formazione professionale intitolato “Gli acidi grassi le catene della vita” tenutosi a Viareggio (Lucca) il 06/10/2007 con la comunicazione  “Importanza degli acidi grassi essenziali nella fisiologia umana ed implicazioni patologiche dell’alterazione del loro metabolismo”.

Ha partecipato ad un ciclo di conferenze promosse dal comune di Levanto (La Spezia) intitolato “Le sere d’autunno all’ospitalità del mare” con la comunicazione programmata per il giorno 11/11/2007 intitolata “Divina omeopatia: fatti e misfatti contro”.

Nel 2008 partecipa ad un corso di “PERFEZIONAMENTO IN PSICO-NEURO-ENDOCRINO-IMMUNOLOGIA” tenutosi nelle date dal 04/10/2008 al 23/11/2008 della durata di 32 ore svoltosi a Viareggio (Lucca) ed organizzato da A.I.O.T. Associazione Medica Italiana di Omotossicologia e consegue il relativo attestato.

Nei mesi di febbraio e marzo 2011 ha effettuato comunicazioni  di “Microimmunoterapia secondo Jenaer e Marichal in seminari organizzati dall’ A.I.O.T. - GUNA nelle città di Genova e Firenze.

Nel triennio dal 2014 al 2017 ha frequentato il primo corso della prima scuola italiana di Terapia Neurale con sede a Bologna.

E’ commissario, nominato dalla Regione Toscana, nelle sessioni di esame per il rilascio di patente di idoneita’ all’esercizio della professione di estetista presso la sede della CNA della provincia di Massa Carrara

E’ titolare di uno studio di medicina integrata e di medicina estetica integrata in Sarzana (La Spezia)

 

Dott. Naser Jabbarpour

Dott. Jabbapur.PNG

Il Dott. Naser Jabbarpour è un medico chirurgo estetico di origine Iraniana, esperto in medicina estetica. Ha conseguite laura e specializzazione in medicina e chirurgia, presso l’Università di Parma, città dove è residente da più di 30 anni. Vanta la frequentazione a numerosi corsi di medicina e chirurgia estetica in Italia e all’estero. È autore di vari pubblicazioni in campo di tricologia medica, settore dove ha svolto 10 anni di esperienza e creato nuovi strumenti di lavoro. In tricologia promulga i vantaggi del nuovo metodo dell’autotrapianto (FUEI) come alternativa ai metodi tradizionale.  È iscritto all’Ordine dei medici chirurghi di Parma N° 4925.

 

Dott. Matteo Bastiani

Dott. Matteo Bastiani.jpg

Il Dott. Bastiani ha conseguito la laurea specialistica in Osteopatia presso “International College of Osteopathic Medicine”.

Il trattamento osteopatico è indicato per numerosi disturbi e problematiche relative, non solo al sistema neuro-muscolo-scheletrico, ma anche a quello neurodegenerativo, genito-urinario, circolatorio e digestivo.

Il Dott. Bastiani tratta anche dolori articolari e muscolari, cervicalgia, lombalgia anche dovuti a traumi sportivi, tendiniti, esiti di interventi chirurgici, scoliosi; problemi di origine viscerale come gastriti, dolore del colon irritabile, dismenorree.

Inoltre con l’osteopatia si possono curare anche problemi di respirazione, mal di testa e molto altro ancora!

Grazie alla tipologia del suo approccio, l’osteopatia può essere impiegata in qualsiasi fascia d’età.

Studi Medici Ama: Dott.ssa Lucia CostucciVedi profilo